IC OLIVIERI

RADIOLIVIERI

20 GENNAIO 2019

Sicuramente emozionati, ma assolutamente determinati per il primo notiziario scolastico.

Sono i piccoli redattori che oggi hanno messo in onda il loro Primo notiziario scolastico radiofonico della scuola secondaria di primo grado A. Olivieri.

Il Notiziario andato in onda è stato realizzato a cura degli alunni della classe terza E della scuola secondaria di primo grado A. Olivieri, con il supporto della responsabile del laboratorio scolastico prof.ssa Fabrizia Massei.

Questa edizione speciale del radiogiornale, dedicata al mondo delle associazioni, è stata realizzata infatti nell’ambito di un progetto che prevede la collaborazione della scuola con Radio Incontro Pesaro.

Il progetto è reso possibile grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.